NAZIONALPOL Wednesday, 21/02/2018, 00:53:54
Welcome Guest | RSS
Site menu

Our poll
Rate my site
Total of answers: 1

Statistics

Total online: 1
Guests: 1
Users: 0

PRIMA ACCOGLIENZA


RECEPTION SERVICE

E' proprio vero che "la prima impressione è quella che conta!”.

Cortesia, disponibilità, educazione, professionalità fanno si che le persone incaricate di presidiare la vostra reception, il vostro centralino, il vostro punto informazioni, diano la prima immagine della vostra azienda.

Imbattersi al primo incontro con personale che invece di mettersi a disposizione del pubblico crea una barriera con il suo comportamento, significa per l'azienda aver probabilmente perso il cliente e sicuramente aver dato un'immagine negativa di se stessa.

Il personale della Nazionalpol incaricato di svolgere servizi di portierato specializzato quali servizi di prima accoglienza, receptionist e controllo accessi, dopo un periodo di formazione in cui vengono preparati a saper affrontare situazioni di ogni genere, quindi vengono affiancati da un servizio di controllo di passaggio.

Ogni servizio in questo ambito verrà valutato e studiato a secondo delle diverse richieste del cliente.


Modalità operative

Le attività principali previste al fine di caratterizzare il servizio di accoglienza dell’Utente sono i seguenti :

  • Prima accoglienza

  • Ascolto ed analisi dei bisogni

  • Informazione sui servizi offerti

  • Programma/attività (programmazione successivi incontri)

  • Completamento dati e considerazioni


Login form

Shopping Cart
Your shopping cart is empty

Search

Calendar
«  February 2018  »
SuMoTuWeThFrSa
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728

Site friends
  • Create a free website
  • uCoz Community
  • uCoz Textbook
  • Video Tutorials
  • Official Templates Store
  • Best Websites Examples

  • Copyright MyCorp © 2018Free web hostinguCoz