PRIMA ACCOGLIENZA
RECEPTION SERVICE
E' proprio vero
che "la prima impressione è quella che conta!”.
Cortesia, disponibilità, educazione, professionalità
fanno si che le persone incaricate di presidiare la vostra reception,
il vostro centralino, il vostro punto informazioni, diano la prima
immagine della vostra azienda.
Imbattersi al primo incontro con personale che invece di mettersi a
disposizione del pubblico crea una barriera con il suo comportamento,
significa per l'azienda aver probabilmente perso il cliente e
sicuramente aver dato un'immagine negativa di se stessa.
Il personale della Nazionalpol incaricato di svolgere servizi di
portierato specializzato quali servizi di prima accoglienza,
receptionist e controllo accessi, dopo un periodo di formazione in
cui vengono preparati a saper affrontare situazioni di ogni genere,
quindi vengono affiancati da un servizio di controllo di passaggio.
Ogni servizio in questo ambito verrà valutato e studiato a
secondo delle diverse richieste del cliente.
Modalità operative
Le attività principali previste al fine di caratterizzare il
servizio di accoglienza dell’Utente sono i seguenti :
Prima
accoglienza
Ascolto ed
analisi dei bisogni
Informazione
sui servizi offerti
Programma/attività
(programmazione successivi incontri)
Completamento
dati e considerazioni
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