RECEPTION SERVICE
E' proprio vero che "la prima impressione è quella che conta!”.
Cortesia, disponibilità, educazione, professionalità fanno si che le persone incaricate di presidiare la vostra reception, il vostro centralino, il vostro punto informazioni, diano la prima immagine della vostra azienda.
Imbattersi al primo incontro con personale che invece di mettersi a disposizione del pubblico crea una barriera con il suo comportamento, significa per l'azienda aver probabilmente perso il cliente e sicuramente aver dato un'immagine negativa di se stessa.
Il personale della Nazionalpol incaricato di svolgere servizi di portierato specializzato quali servizi di prima accoglienza, receptionist e controllo accessi, dopo un periodo di formazione in cui vengono preparati a saper affrontare situazioni di ogni genere, quindi vengono affiancati da un servizio di controllo di passaggio.
Ogni servizio in questo ambito verrà valutato e studiato a secondo delle diverse richieste del cliente.
Modalità operative
Le attività principali previste al fine di caratterizzare il servizio di accoglienza dell’Utente sono i seguenti :
Prima accoglienza
Ascolto ed analisi dei bisogni
Informazione sui servizi offerti
Programma/attività (programmazione successivi incontri)
Completamento dati e considerazioni