NAZIONALPOL Tuesday, 23/04/2024, 21:12:44
Welcome Guest | RSS
Site menu

Our poll
Rate my site
Total of answers: 1

Statistics

Total online: 1
Guests: 1
Users: 0

RECEPTION SERVICE CON HOSTESS E STEWARD DI TERRA


SERVIZI PER CAMPEGGI

La Nazionalpol di Trani Daniele fornisce personale con mansioni di portierato diurno e/o notturno in accoglienza clienti e controllo accessi a sostegno della gestione in afflusso e deflusso ed a salvaguardia della riservatezza degli ospiti del campeggio.

Compito degli addetti sarà anche quello di garantire un corretto svolgimento delle diverse attività all’interno delle strutture ed il rispetto del regolamento interno.

Secondo le varie disposizioni del cliente gli addetti si interesseranno di controllare che all’interno della struttura siano presenti esclusivamente gli ospiti.

Nel contempo i nostri addetti svolgeranno regolare presidio 626 in prevenzione incendi fornendo una garanzia al cliente ed all’ospite.

Ogni servizio in questo ambito verrà valutato e studiato a secondo delle diverse richieste del cliente.


SERVIZI PER HOTELS

La Nazionalpol di Trani Daniele fornisce personale con mansioni di portierato diurno e/o notturno in accoglienza clienti e controllo accessi, che si interessa di gestire per conto del nostro cliente tutte quelle attività e mansioni a salvaguardia della riservatezza degli ospiti dell’Hotel e del cliente stesso.

Nello specifico il presidio mira ad evitare che si possa riscontrare la presenza di soggetti non autorizzati, non essendo ospiti della struttura, concordemente a qualche situazione che possa danneggiare l’immagine del nostro cliente e disturbare gli ospiti.

La Nazionalpol cerca di offrire al cliente un servizio nuovo in cui la parola d’ordine sarà Fermezza, Cortesia e Tranquillità.

Ogni servizio in questo ambito verrà valutato e studiato a secondo delle diverse richieste del cliente.


SERVIZI PER AZIENDE E CENTRI COMMERCIALI

Questo servizio è mirato ad aziende che necessitano o intentano controllare la propria struttura industriale, secondo le diverse necessità il servizio può coprire sia orari diurni e notturni.

La Nazionalpol di Trani Daniele prevede addetti con mansioni di portierato agli ingressi, il numero varia a secondo delle necessità del cliente, aventi il compito di gestire l’afflusso e il deflusso dei dipendenti unitamente ad un servizio di reception per i visitatori ed ospiti precedentemente accreditati presso i diversi uffici ed i diversi manager dell’azienda.

Gli addetti consegneranno appositi Pass segnando su apposito registro le generalità dei diversi ospiti e relative motivazioni della permanenza all’interno della struttura unitamente agli orari d’arrivo e partenza.

Mirato alle aziende con un consistente movimento di mezzi in carico e scarico presso la propria struttura, la Nazionalpol propone un servizio di controllo e gestione della movimentazione merci nel controllo del regolare flusso dei mezzi in scarico e relativo carico delle merci all’interno della struttura. Gli addetti regolarizzeranno lo scarico merci mantenendo contatti con i relativi responsabili di settore o manager, segnando su apposito registro le movimentazioni degli automezzi con le relative ditte.

Contestualmente gli stessi effettueranno controlli perimetrali per evidenziare possibili atti di intrusione all’interno della struttura da parte di male intenzionate.

Nel caso sia presente ed attivo un impianto di controllo a circuito chiuso gli addetti usufruiranno dello stesso per rendere maggiormente efficace gli accertamenti durante lo svolgimento del servizio.

Ogni servizio in questo ambito verrà valutato e studiato a secondo delle diverse richieste del cliente.


SERVIZI PER PORTI TURISTICI

La Nazionalpol di Trani Daniele fornisce personale con mansioni di portierato diurno e/o notturno in accoglienza clienti e controllo accessi a sostegno della gestione in afflusso e deflusso ed a salvaguardia della riservatezza degli ospiti, unitamente alla possibilità di gestire se presente il servizio di video sorveglianza del perimetro interno.

Compito degli addetti sarà quello di garantire un corretto svolgimento all’interno della struttura portuale e che non siano presenti persone non autorizzate.

Nel contempo i nostri addetti svolgeranno regolare presidio 626 in prevenzione incendi fornendo una garanzia al cliente ed all’ospite.

La Nazionalpol prospetta, per gli ospiti che ne valutino la necessità, la possibilità di mettere a loro disposizione operatori in accompagnamento a tutela della privacy, per i vari spostamenti notturni e diurni nella località balneare e zone limitrofe.

Ogni servizio in questo ambito verrà valutato e studiato a secondo delle diverse richieste del cliente.


SERVIZI PER PARCHI ACQUATICI

Secondo le necessità del cliente gli addetti gestiranno l’afflusso della clientela presso ingressi verificando la regolarità di biglietti, pass, ed accrediti verso il parco.

Sarà loro compito di controllare che dall’uscita di sicurezza perimetrale nessuno possa accedere alla struttura.

Nel contempo i nostri addetti svolgeranno regolare presidio 626 in prevenzione incendi fornendo una garanzia al cliente ed all’ospite.

Ogni servizio in questo ambito verrà valutato e studiato a secondo delle diverse richieste del cliente.


CENTRALINO TELEFONICO

L'addetto al centralino deve conciliare da un lato il miglioramento dei rapporti interpersonali tramite un linguaggio più attento alle esigenze psicologiche degli altri, e dall'altro deve sapere come comportarsi con persone o in situazioni difficili. Tra le situazioni difficili è naturalmente inclusa anche la gestione delle emergenze.

La Nazionalpol di Trani Daniele per sottolineare l'importanza del ruolo dell'addetto al centralino forma i propri addetti con specifici corsi di comunicazione finalizzati a illustrare i comportamenti telefonici che concorrono a diffondere l'immagine di un'azienda cortese, dinamica ed efficiente; migliorare sotto il profilo psicologico le capacità di ascolto e di esposizione verbale dei partecipanti; fornire le tecniche per far fronte efficacemente alle situazioni difficili.

Per i servizi che richiedono un impegno ingente di personale e mezzi viene nominato un Responsabile del Servizio e delle risorse umane in esso impiegate.

Questa figura garantisce un monitoraggio continuo degli addetti e sarà in continuo contatto con il Responsabile nominato dal Committente, con il quale interagirà al fine di risolvere in tempo reale eventuali problematiche insorte.


Login form

Search

Calendar
«  April 2024  »
SuMoTuWeThFrSa
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Site friends
  • Create a free website
  • uCoz Community
  • uCoz Textbook
  • Video Tutorials
  • Official Templates Store
  • Best Websites Examples

  • Copyright MyCorp © 2024Free web hostinguCoz