RECEPTION SERVICE CON HOSTESS
E STEWARD DI TERRA
SERVIZI PER CAMPEGGI
La Nazionalpol di Trani
Daniele fornisce personale con mansioni di portierato diurno e/o
notturno in accoglienza clienti e controllo accessi a sostegno della
gestione in afflusso e deflusso ed a salvaguardia della riservatezza
degli ospiti del campeggio. Compito degli addetti
sarà anche quello di garantire un corretto svolgimento delle
diverse attività all’interno delle strutture ed il rispetto
del regolamento interno.
Secondo le varie
disposizioni del cliente gli addetti si interesseranno di controllare
che all’interno della struttura siano presenti esclusivamente gli
ospiti.
Nel contempo i nostri
addetti svolgeranno regolare presidio 626 in prevenzione incendi
fornendo una garanzia al cliente ed all’ospite.
Ogni servizio in questo
ambito verrà valutato e studiato a secondo delle diverse
richieste del cliente.
SERVIZI PER HOTELS
La Nazionalpol di Trani
Daniele fornisce personale con mansioni di portierato diurno e/o
notturno in accoglienza clienti e controllo accessi, che si interessa
di gestire per conto del nostro cliente tutte quelle attività
e mansioni a salvaguardia della riservatezza degli ospiti dell’Hotel
e del cliente stesso.
Nello specifico il
presidio mira ad evitare che si possa riscontrare la presenza di
soggetti non autorizzati, non essendo ospiti della struttura,
concordemente a qualche situazione che possa danneggiare l’immagine
del nostro cliente e disturbare gli ospiti.
La Nazionalpol cerca di
offrire al cliente un servizio nuovo in cui la parola d’ordine sarà
Fermezza, Cortesia e Tranquillità. Ogni
servizio in questo ambito verrà valutato e studiato a secondo
delle diverse richieste del cliente.
SERVIZI PER AZIENDE E
CENTRI COMMERCIALI
Questo servizio è
mirato ad aziende che necessitano o intentano controllare la propria
struttura industriale, secondo le diverse necessità il
servizio può coprire sia orari diurni e notturni.
La Nazionalpol di Trani
Daniele prevede addetti con mansioni di portierato agli ingressi, il
numero varia a secondo delle necessità del cliente, aventi il
compito di gestire l’afflusso e il deflusso dei dipendenti
unitamente ad un servizio di reception per i visitatori ed ospiti
precedentemente accreditati presso i diversi uffici ed i diversi
manager dell’azienda.
Gli addetti
consegneranno appositi Pass segnando su apposito registro le
generalità dei diversi ospiti e relative motivazioni della
permanenza all’interno della struttura unitamente agli orari
d’arrivo e partenza.
Mirato alle aziende con
un consistente movimento di mezzi in carico e scarico presso la
propria struttura, la Nazionalpol propone un servizio di controllo e
gestione della movimentazione merci nel controllo del regolare flusso
dei mezzi in scarico e relativo carico delle merci all’interno
della struttura. Gli addetti regolarizzeranno lo scarico merci
mantenendo contatti con i relativi responsabili di settore o manager,
segnando su apposito registro le movimentazioni degli automezzi con
le relative ditte.
Contestualmente gli
stessi effettueranno controlli perimetrali per evidenziare possibili
atti di intrusione all’interno della struttura da parte di male
intenzionate.
Nel caso sia presente ed
attivo un impianto di controllo a circuito chiuso gli addetti
usufruiranno dello stesso per rendere maggiormente efficace gli
accertamenti durante lo svolgimento del servizio. Ogni
servizio in questo ambito verrà valutato e studiato a secondo
delle diverse richieste del cliente.
SERVIZI PER PORTI
TURISTICI
La Nazionalpol di Trani
Daniele fornisce personale con mansioni di portierato diurno e/o
notturno in accoglienza clienti e controllo accessi a sostegno della
gestione in afflusso e deflusso ed a salvaguardia della riservatezza
degli ospiti, unitamente alla possibilità di gestire se
presente il servizio di video sorveglianza del perimetro interno.
Compito degli addetti
sarà quello di garantire un corretto svolgimento all’interno
della struttura portuale e che non siano presenti persone non
autorizzate.
Nel contempo i nostri
addetti svolgeranno regolare presidio 626 in prevenzione incendi
fornendo una garanzia al cliente ed all’ospite.
La Nazionalpol
prospetta, per gli ospiti che ne valutino la necessità, la
possibilità di mettere a loro disposizione operatori in
accompagnamento a tutela della privacy, per i vari spostamenti
notturni e diurni nella località balneare e zone limitrofe. Ogni
servizio in questo ambito verrà valutato e studiato a secondo
delle diverse richieste del cliente.
SERVIZI PER PARCHI
ACQUATICI
Secondo le necessità
del cliente gli addetti gestiranno l’afflusso della clientela
presso ingressi verificando la regolarità di biglietti, pass,
ed accrediti verso il parco.
Sarà loro compito
di controllare che dall’uscita di sicurezza perimetrale nessuno
possa accedere alla struttura.
Nel contempo i nostri
addetti svolgeranno regolare presidio 626 in prevenzione incendi
fornendo una garanzia al cliente ed all’ospite. Ogni
servizio in questo ambito verrà valutato e studiato a secondo
delle diverse richieste del cliente.
CENTRALINO TELEFONICO L'addetto al centralino deve conciliare da un lato il miglioramento
dei rapporti interpersonali tramite un linguaggio più attento
alle esigenze psicologiche degli altri, e dall'altro deve sapere come
comportarsi con persone o in situazioni difficili. Tra le situazioni
difficili è naturalmente inclusa anche la gestione delle
emergenze.
La Nazionalpol di Trani Daniele per sottolineare l'importanza del
ruolo dell'addetto al centralino forma i propri addetti con specifici
corsi di comunicazione finalizzati a illustrare i comportamenti
telefonici che concorrono a diffondere l'immagine di un'azienda
cortese, dinamica ed efficiente; migliorare sotto il profilo
psicologico le capacità di ascolto e di esposizione verbale
dei partecipanti; fornire le tecniche per far fronte efficacemente
alle situazioni difficili.
Per i servizi che richiedono un impegno ingente di personale e mezzi
viene nominato un Responsabile del Servizio e delle risorse umane in
esso impiegate.
Questa
figura garantisce un monitoraggio continuo degli addetti e sarà
in continuo contatto con il Responsabile nominato dal Committente,
con il quale interagirà al fine di risolvere in tempo reale
eventuali problematiche insorte.
|